martedì 10 gennaio 2012

Viaggio in Korea del Sud

Questo viaggio è nato dall'unione di due fattori, tanta voglia di partire e un volo a basso costo...
come dicevo la voglia di partire era talmente tanta che non mi sono nemmeno chiesta cosa sarei andata a fare in Korea o meglio ancora cosa ci fosse di interessante in Korea.
Alla fine zaino in spalla e siamo partite....l'unico inconveniente quando ci si allontanava da Seul era la Fame, in alcuni paesi siamo sopravvissute grazie a una sorta di Tuc e ad un'imitazione piuttosto "triste" di Cornetto Algida....detta così non sembra male, ma mangiare colazione, pranzo e cena solo queste due cose ti porta quasi alla follia...:)
Per quanto riguarda poi la risposta a se ne valesse la pena.... guardate le foto e decidete voi...cmq per me, assolutamente SI!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Un saluto,
MagaFornella.

2 commenti:

  1. Ciao! Ma come?! se si mangia benissimo in corea?! capisco che magari ci sia la barriera linguistica ma mangiare queste due robaccie quando la cucina del paese è fantastica è un peccato. La cucina coreana costituisce uno dei motivi per cui tornerei anche subito in Corea.
    Mai aver paura di entrare in qualche piccola betola coreana! I coreani sono talmente gentili e cordiali, la criminalità bassissima, nessuno avrebbe cercato di farvi prendere una fregatura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti il problema, come ho scritto, era quando ci si allontanava da Seul.
      In alcuni paesini si mangiavano solamente frittate di calamari! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...