martedì 4 giugno 2013

SpiderMan Cake

Finalmente eccomi di nuovo all'opera per il compleanno di Noam, che come tutti i bambini dai 3 anni in su, ha voluto assolutamente la torta di SpiderMan.
Per la base ho utilizzato la Vanilla Sponge Cake, farcita con una crema alla nocciola.


Per lo stemma sopra la torta, ho utlizzato questo disegno.
Dopo averlo ingrandito come mi serviva, di modo che stesse bene sulla torta, l'ho stampato e ritagliato.
Successivamente ho steso del fondant, precedentemente colorato di nero, vi ho poggiato sopra il disegno e con l'aiuto del bisturi, ho ritagliato la sagoma.



Buon lavoro!
Un saluto, MagaFornella.

8 commenti:

  1. Complimenti, per la forma e i armonici colori

    RispondiElimina
  2. SEmplicemente fantastica, un applauso davvero!!

    RispondiElimina
  3. bellissima,complimenti ^^
    mi iscrivo :)
    passa a trovarmi ;)

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciaoo bel blog !
    La Toque

    RispondiElimina
  5. molto, molto bella. Personalmente non amo questo tipo di torte ma visto che mio nipote adora spidermen, potrebbe essere un'idea per il suo compleanno, ti faro sapere…
    complimenti ancora.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...