Copyright

COPYRIGHT and LICENSING TERMS

Tutte le immagini ed i contenuti di questo blog sono protetti da copyright, tuttavia sei libero di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera.
Alle seguenti condizioni:
Attribuzione — Devi attribuire la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l'opera.

Non commerciale — Non puoi usare quest'opera per fini commerciali. 

Non opere derivate — Non puoi alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra.

DISCLAIMER per CONTENUTI BLOG

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.


2 commenti:

  1. però magari questo sarà utile lo stesso! hai ragione! ciaoo! da Eva

    RispondiElimina
  2. Ciao
    Sono Ignazio del Blog la Zucchina http://lazucchina.blogspot.de/complimenti per il tuo blog. Ho notato che non hai il marchio della licenza (creative commons per il Copyright). Se non sai cos´e visita il mio blog lo trovi in fondo alla Homepage,per la licenza ne puoi scegliere una se vai qui in fondo alla pagina clicca su Utilizza questa licenza per una tua opera scegli la licenza copia il codice e lo vai a incollare nel modello del tuo Template in fondo alla pagina ben in vista per i tuoi visitatori, cosi sono avvisati riguardo al Copyright dei tuoi articoli. Spero di esserti stato di aiuto, se vuoi fare uno scambio di link non c´e problema, ciao e buon lavoro.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...